Calciomercato Roma, obiettivo Bailly: Tiago Pinto studia tre cessioni

La Roma starebbe cercando di acquistare Bailly per il reparto difensivo, ma Tiago Pinto deve prima pensare al calciomercato in uscita

Redazione
5 Min Read

La Roma continua a rivelarsi la squadra più attiva sul calciomercato estivo. I tanti colpi messi a segno hanno fatto sorridere i tifosi giallorossi che – dopo la vittoria della Conference League – cominciano a sperare in una nuova annata da ricordare. Nemanja Matic, Paulo Dybala e il probabile approdo di Wijnaldum alla squadra capitolina sono i colpi più clamorosi della società che però continua a guardarsi intorno in particolare nel reparto difensivo, dove sarebbe spuntato il nome di Bailly.

- Pubblicità -

Leggi anche: Mercato Roma, benvenuto Dybala: attesi altri due big alla corte di Mourinho

Il calciatore ivoriano ritroverebbe in panchina Jose Mourinho come ai tempi del Manchester United dove fu proprio l’allenatore portoghese a richiederlo fortemente. La sua dinamicità e la sua forza fisica potrebbero rappresentare un’arma e un’alternativa in più per la Roma. Tiago Pinto, però, prima di affondare il colpo per l’ex Red Devils starebbe cercando di risolvere la situazione molto delicata delle cessioni. Infatti, sarebbero tre giocatori per cui il general manager portoghese starebbe cercando una collocazione diversa da Roma. VAI ALLA PRIMA>>>

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Nizza-Lorient, il pronostico di Ligue 1: padroni di casa favoriti, opzione NO GOL

Con l'avvicinarsi del weekend, è tempo di tornare a pensare anche ai maggiori campionato europei, che sono entrati nella loro fase finale. In Ligue 1, nella giornata di domani, venerdì…

🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👊 Fiorentina-Viktoria Plzen, probabili formazioni: Italiano dà fiducia a Kouamé

Un ultimo grande sforzo, un'ultima grande corsa prima di vedere spalancata la possibilità di giocarsi una semifinale che lascia intravedere l'obiettivo. La Fiorentina è pronta ad affrontare il Viktoria Plzen…

💳 Athletic Bilbao-Granada, il pronostico de LaLiga: riflettori sul primo tempo

Calcio europeo incentrato sulle coppe europee, giunte al loro momento clou, col ritorno dei quarti di finale delle maggiori competizioni europee. Ciò nonostante, il campionato de LaLiga inizia già a…