Menu

Calciomercato Roma, obiettivo El Shaarawy: una clausola può cambiare gli scenari

Stephan El Shaarawy, attaccante dello Shanghai Shenhua e della Nazionale @imagephotoagency
Stephan El Shaarawy, attaccante dello Shanghai Shenhua e della Nazionale @imagephotoagency

Continuano incessanti ormai da mesi le voci di un possibile ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma. I giallorossi, infatti, già in estate, avevano provato a riportare il figliol prodigo nella capitale, ma senza riuscirci a causa dell’elevata richiesta da parte dello Shanghai Shenhua.

LEGGI ANCHE Roma, Nzonzi verso la rescissione

In questo momento però la situazione potrebbe ribaltarsi e girare a favore del club allenato da Fonseca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Roma vorrebbe tornare in Italia e per farlo potrebbe appellarsi a una clausola, che gli permetterebbe di liberarsi anticipatamente dal suo contratto.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mkhitaryan vicino al rinnovo

Stephan El Shaarawy, attaccante italoegiziano dello Shanghai Shenhua
Stephan El Shaarawy, attaccante italoegiziano dello Shanghai Shenhua

Se ciò dovesse avvenire i giallorossi potrebbero acquistare il cartellino del faraone a costo zero. L’unica preoccupazione dei capitolini potrebbe riguardare l’elevato ingaggio del calciatore, ma vista la volontà di entrambe le parti di ricongiungersi, sicuramente si verranno incontro a vicenda.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.