Home Serie A Calciomercato Roma: Obiettivo N'Zonzi, offerto Gonalons

Calciomercato Roma: Obiettivo N’Zonzi, offerto Gonalons

Roma-N’Zonzi, Calciomercato: Per arrivare al centrocampista Monchi è pronto ad offrire Gonalons. Tutti i dettagli.

Nonostante i moltissimi rumors circa delle offerte da parte di Arsenal, Everton e Tottenham, alla fine il mercato inglese ha chiuso con N’Zonzi ancora di proprietà del Siviglia. Un’ottima notizia per la Roma di Eusebio Di Francesco che, così facendo, torna prepotentemente in corsa per il centrocampista classe 1988.

L’assalto al mediano ex Stoke City da parte del Ds Monchi può partire, dunque, con molta concorrenza in meno: le inglesi, infatti, avrebbero avuto maggiore capitale a disposizione da investire su questo calciatore, ma ora i giallorossi potranno presentare con calma una proposta economica sia al ragazzo sia al club militante in Liga.

Per N’Zonzi è infatti pronto un triennale da circa 3 milioni di euro a stagione, cifra che tutto sommato accontenterebbe il ragazzo senza troppi problemi. Il vero ostacolo, però, sarà la dirigenza del Siviglia che, in più di un’occasione, è stata piuttosto chiara: il giocatore ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro (ai quali vanno aggiunti altri 5 milioni di bonus/parte variabile).

La Roma, invece, ha offerto una cifra leggermente inferiore ai 30 milioni di euro, rispedita prontamente al mittente. Ecco allora che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, Monchi potrebbe inserire come parziale contropartita tecnica un regista che, tra le fila dei giallorossi, è considerato un esubero da piazzare: stiamo parlando di Gonalons.

In aggiunta al francese, però, ci sarà una sostanziosa parte cash che è ancora da capire. La Roma, quindi, fa sul serio per N’Zonzi, ma se il Siviglia si dimostrerà ancora una volta inamovibile, difficilmente il centrocampista raggiungerà la capitale a queste condizioni.

NOTIZIE PER TE

Reggina-Cosenza e Chievo-Brescia: tutti i pronostici della Serie B

Quarta giornata di Serie B e primo turno infrasettimanale del campionato cadetto in cui spicca il derby calabro tra Reggina e Cosenza, ma anche diverse gare dal profumo di...

Streaming gratis Barcellona Ferencvaros: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Il Barcellona ospita gli ungheresi del Ferencvaros nella prima giornata del Gruppo G di Champions League. I blaugrana sono stati sorteggiati nello stesso girone della Juventus che aprirà le...

Genoa, Maran: “Squadra fantastica, i ragazzi hanno dimostrato attaccamento”

Non era semplice far punti dopo aver affrontato 20 giorni difficili a causa dei numerosi casi di positività al Covid-19, eppure il Genoa è riuscito a strappare un importante pareggio...

SOCIAL NEWS