Calciomercato Roma, nuova offerta per Le Fée: occasione Almqvist

Florent Ghisolfi è al lavoro per regalare il centrocampista francese del Rennes a Daniele De Rossi prima dell'inizio del raduno estivo: ai giallorossi è stato offerto l'esterno svedese del Rostov, in prestito al Lecce nell'ultima stagione

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Ghisolfi al lavoro

La Roma è pronta a dare il via alle prime manovre di calciomercato, che si aprirà ufficialmente nella giornata di domani, lunedì 1° luglio. I giocatori giallorossi si ritroveranno davanti ai cancelli di Trigoria dall’8 luglio, ma al momento De Rossi può contare su una rosa molto limitata.

In attesa del rientro dei vari nazionali tra Copa America e Euro 2024, il tecnico avrà a disposizione appena 10 calciatori per l’inizio del raduno estivo, oltre ai giovani della Primavera. Salvo sorprese, ci sarà anche Paulo Dybala, che domani vedrà attivarsi la clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Florent Ghisolfi, nuovo responsabile dell’area tecnica giallorossa, è al lavoro per regalare a De Rossi nuovi rinforzi. A centrocampo l’obiettivo numero è Enzo Le Fée, centrocampista francese di proprietà del Rennes, che ha rifiutato la prima proposta dei capitolini.

Si Parla di: