Menu

Under e Perotti

Calciomercato Roma, per il dopo-Under Petrachi guarda a Milano

ROMA – Gennaio movimentato in casa Roma, sia per il cambio di proprietà che per il mercato di riparazione appena iniziato. Il gruppo che ha creato Fonseca sembra molto affiatato ma c’è qualche eccezione: una di queste sarebbe la situazione legata al futuro di Cengiz Under. L’ala turca è apparso in cattivo stato di forma dopo il rientro dall’infortunio e Fonseca non si è nascosto nel dire pubblicamente che Under è il giocatore sul quale dovrà lavorare di più, non essendosi ancora ben inserito nelle meccaniche dell’allenatore portoghese. In particolare Fonseca in una recente conferenza stampa ha dichiarato che Under deve migliorare la fase di aiuto alla difesa, fondamentale in un sistema di gioco che vede i terzini molto offensivi.

Calciomercato Roma, Under cessione di lusso

Ecco perché con il mercato alle porte non mancano le indiscrezioni che vorrebbero Under lasciare Trigoria. L’affare, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe una plusvalenza per la Roma che ha acquistato il turco per 14,25 milioni; ora il valore di Under è arrivato a 35 milioni, base d’asta per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Basaksehir: Bayern Monaco, Tottenham ed Everton sono avvisate. Intanto il ds Petrachi corre ai ripari e sonda il terreno con l’Inter per il ritorno in giallorosso di Matteo Politano che, come riporta tuttomercatoweb, potrebbe lasciare la città meneghina con un prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.