Menu

Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, Petrachi ha scelto il vice Dzeko

NEWS MERCATO ROMA – Petrachi lo sa. Se vuole coltivare, insieme alla Roma, l’obiettivo minimo di rientrare tra i primi 4 posti della Serie A per tornare a partecipare alla Champions League, deve assolutamente rinforzare la rosa, ed in particolare un reparto, l’attacco. Perché Edin Dzeko non può sorreggersi per tutto il campionato il peso offensivo della squadra, ed è evidente come una grande squadra debba per forza di cose, possedere almeno un paio di punte di assoluto livello. I nomi fatti sono tantissimi, ma secondo le indiscrezioni arrivate oggi da Tuttosport, ne spiccerebbe uno proveniente dalla Premier League.

Calciomercato Roma, per il centravanti si cerca in Inghilterra

Come accennato, gli elementi presi in considerazione dalla società giallorossa sono molteplici, perché si passa dal più nostrano Petagna, che non avrebbe convinto a fondo l’ambiente e Fonseca, sino ad arrivare al più esotico Mariano Diaz, da troppo sparito dai radar del calcio europeo. Allora forse la soluzione ideale potrebbe essere quella di Moise Kean, attaccante italiano ex Juventus che sta fallendo la propria avventura in Inghilterra all’Everton. Carlo Ancelotti, nuovo tecnico dei Toffeemen, avrebbe dato fiducia al giovane centravanti, regalandogli tuttavia appena 13 minuti nella precedente partita. Il ragazzo dal canto suo vorrebbe giocare con più continuità dato l’arrivo imminente dell’Europeo 2020.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.