Calciomercato Roma, cambiano i piani senza Champions: Ghisolfi studia il nuovo 9

Sfumati i soldi della Champions League, la Roma è costretta a virare su profili più economici per rimpiazzare Romelu Lukaku, che farà ritorno al Chelsea in estate: Ghisolfi osserva il bomber dell'Eredivisie

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il bomber greco

Ghisolfi punta Pavlidis

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento della Roma per Vangelis Pavlidis, centravanti greco dell’Az Alkmaar. L’attaccante classe 1998 ha realizzato ben 33 reti in stagione, di cui 29 nel massimo campionato olandese, 3 in Conference League e 1 in Coppa d’Olanda, numeri in crescita dopo i 22 centri dello scorso anno.

Nel corso degli ultimi tre anni in Olanda Pavlidis ha realizzato 72 reti in 117 presenze fra tutte le competizioni, numeri che hanno attirato l’attenzione di diversi club in giro per l’Europa. Sulla punta ci sarebbe anche il Bologna, che potrebbe tentare l’affondo in caso di addio di Joshua Zirkzee nelle prossime settimane.

Nella corsa al centravanti della nazionale greca si sarebbe iscritta anche la Roma. Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, in virtù del contratto in scadenza nel 2025. Pavlidis però non sarebbe l’unico giocatore finito nel mirino di Ghisolfi per la prossima stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...