- Continua a leggere sotto -
Il weekend di Serie A appena trascorso, in attesa del posticipo tra Lazio e Milan, ha ridato nuova linfa alle speranze della Roma di agguantare un posto tra le prime 4 della classifica, che significherebbe tornare in Champions League. I giallorossi attualmente infatti occupano la quarta posizione con 37 punti, a pari merito con l’Inter terza, e con l’intero girone di ritorno ancora da giocare consente ai tifosi romanisti un certo ottimismo verso il futuro.
Tra una settimana esatta il calciomercato volgerà al termine, dunque rimane poco tempo per definire alcune operazioni in uscita e trovare i sostituti adatti per la rosa a disposizione di José Mourinho. Tiago Pinto resta in attesa di vedersi recapitare offerte congrue per quei giocatori in odore di cessione, e solo poi potrà affondare il colpo in entrata.
- Continua a leggere sotto -
Tra i nomi in uscita chiaramente ci sarebbe quello di Nicolò Zaniolo, che di fatto si è auto escluso ma corre il rischio di essere ancora a Roma l’1 febbraio per la mancanza di offerte concrete, come dichiarato anche dallo stesso Mourinho. Nelle ultime ore però, oltre al conclamato interesse del Tottenham e di altre squadre di Premier League, sul numero 22 giallorosso è piombata una nuova squadra. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>