- Continua a leggere sotto -
La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo e tutti i top club stanno definendo le trattative, che saranno necessariamente da chiudere entro il 31 gennaio alle 20:00. Nella capitale tiene banco il caso Zaniolo che potrebbe lasciare la Roma già nei prossimi giorni, con probabile destinazione Premier League. Numerose le squadre interessate al talento ex Inter che, nonostante l’apprezzamento di Mourinho, potrebbe partire molto presto. Tiago Pinto starebbe lavorando per non farsi trovare impreparato in caso di addio del numero 22, che lascerebbe un discreto vuoto nella rosa giallorossa.
La squadra della capitale sarà impegnata su tre fronti e dovrà necessariamente completare la rosa per gestire i numerosi impegni. Il 2023 è stato finora molto positivo per la squadra di Mourinho, che ha ottenuto tre vittorie e un pareggio, rocambolesco contro il Milan. Vista la penalizzazione della Juventus, la qualificazione alla prossima Champions League è ampiamente alla portata, ma per vincere la concorrenza di Lazio e Atalanta servirà sicuramente qualcosa in più.
- Continua a leggere sotto -

Per tutti questi motivi la rosa della Roma va sicuramente completata, soprattutto se perderà alcuni pezzi in questa sessione di calciomercato. Proprio per questo motivo Tiago Pinto starebbe cercando di definire i prossimi colpi in entrata, cercando di accorciare i tempi delle varie trattative in accordo con la dirigenza che si è sempre dimostrata propensa a investire sui nuovi acquisti. Mourinho sembra aver dato il benestare per tre colpi in entrata, che potrebbero essere chiusi nei prossimi giorni. SCOPRI IL PRIMO NOME >>>