- Continua a leggere sotto -
Quella che sta per volgere al termine con la gara delle 18.00 al Picco contro lo Spezia è una settimana molto complicata in casa Roma. Non tanto per i risultati sul rettangolo di gioco, reduce dalla bella vittoria interna contro la Fiorentina e con il tabellone comodo che si è delineato in Coppa Italia in seguito all’uscita del Napoli, quanto invece per le vicende extra campo. Da pochi giorni è infatti scoppiato il caso Zaniolo, una questione spinosa per la società giallorossa che rischia di lasciare pesanti strascichi all’interno di Trigoria.
Il classe ’99 questa volta sembrerebbe essere veramente sul piede di partenza, ma oltre agli interessamenti di diverse squadre di Premier League mancano offerte concrete. Zaniolo comunque sembrerebbe aver rotto definitivamente con la Roma, come dimostra anche la mancata convocazione per la sfida contro i liguri, e ora i giallorossi dovranno in ogni caso mettersi al lavoro per trovare un sostituto del numero 22 già in questa sessione di calciomercato invernale.
- Continua a leggere sotto -
Tra i tanti nomi rimbalzati nelle ultime ore, il ds Tiago Pinto avrebbe individuato quello che farebbe al caso della Roma per prendere il posto dell’ex Virtus Entella. Si tratterebbe di un colpo di respiro internazionale, con esperienza in Champions League e in top club europei. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>