- Continua a leggere sotto -
Una netta ripresa quella che sta caratterizzando il 2023 della Roma che sta cavalcando l’onda dell’entusiasmo e a dimostrarlo sono i risultati. Con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 partite disputate tra Coppa Italia e campionato, i giallorossi si stanno rendendo protagonisti di una grande rimonta che li vede tra le pretendenti per la zona Champions League. Complice di questa fantastica remuntada è anche la penalizzazione di 15 punti della Juventus che, ad oggi, si trova al 10° posto in classifica alle spalle di Empoli, Torino e Udinese.
Una situazione che si è ribaltata a favore della rosa di Mourinho che da un momento di difficoltà si è saputa riprendere e che ha visto nel pareggio contro il Milan la chiave per tornare in alto. La stagione però è ancora lunga e le forze nell’arco della stagione andranno sempre in più in decrescendo visti i tanti impegni che dovrà affrontare la Roma, sia in Europa League sia in Coppa Italia.
- Continua a leggere sotto -
Ad aggiungersi a tutto ciò potrebbe essere quella che sembrerebbe la sempre più vicina cessione di Nicolò Zaniolo che avrebbe rotto in maniera definitiva con la Roma. Un grattacapo non da poco per la dirigenza giallorossa che dovrà essere brava, ma soprattutto intelligente nei movimenti di calciomercato. Proprio a tal proposito Tiago Pinto starebbe studiando diverse mosse sia in entrata che in uscita. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>