Mentre il campionato è fermo per dare spazio alle nazionali che stanno disputando le prime due giornate per la qualificazione agli Europei del 2024, le squadre di Serie A iniziano già a pensare e a muoversi per realizzare colpi nella sessione estiva di calciomercato. In casa Roma oltre a pensare al rinnovo di Matic, il general manager, Tiago Pinto starebbe cercando di regalare nuovi colpi da portare nella rosa di Mourinho.

Attualmente i giallorossi occupano la quinta posizione a quota 47 punti e si trovano solo a una lunghezza dal quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League. Lo Special One è anche in corsa per l’Europa League e dovrà disputare i quarti di finale contro il Feyenoord. La Roma starebbe alla ricerca di colpi per rinforzare la propria squadra per cercare di essere ancora più competitiva nella prossima stagione. Nella lista di Tiago Pinto ci sarebbero due giocatori del Bologna.

Calciomercato Roma, Pinto vuole Orsolini e Dominguez
Oltre alla possibilità di Cuadrado di approdare in casa Roma, per la prossima sessione estiva di calciomercato, il general manager Tiago Pinto avrebbe messo nel mirino due giocatori del Bologna. Come riportato da forzaroma.info, la dirigenza giallorossa avrebbe messo nel mirino Orsolini e Dominguez. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel giugno 2024 e starebbero trattando con i rossoblù per il rinnovo.

Il Bologna avrebbe offerto a loro 1,5 milioni di euro a stagione e vorrebbero inserire una clausola rescissoria da 20-25 milioni ma i loro giocatori vorrebbero abbassarla a 10. La dirigenza del club emiliano non gradirebbe questa scelta in quanto sia Orsolini e Dominguez sono richiesti anche da altre squadre come Inter, Milan e Lazio. Oltre al sogno Benzema per la Roma, un nome per il centrocampo potrebbe essere McKennie del Leeds ma su lui ci sarebbero anche West Ham e Borussia Dortmund. Attenzione anche ad un possibile colpo in chiave Italia, visto l’esordio di Retegui, il quale anni fa fu già notato da Totti.