in

Calciomercato Roma, portiere cercasi: nome nuovo per Mourinho

La Roma sonda diverse piste per assicurare un nuovo portiere a José Mourinho, in vista della prossima stagione. Con Pau Lopez ad un passo dall’addio, si aggiunge un nuovo profilo alla lista di Tiago Pinto

Pau Lopez, portiere della Roma
Pau Lopez, portiere della Roma

La Roma, nel primo calciomercato sotto la guida di Josè Mourinho, è alla ricerca di un portiere. Secondo calciomercato.com, dai primi confronti tra il tecnico portoghese e Tiago Pinto, l’obiettivo sembra essere quello di trovare un calciatore esperto per la difesa dei pali giallorossi. A tal proposito, nei giorni scorsi sono emersi nomi di profili che potrebbero fare al caso del club, tra cui quello di Romero del Manchester United, e Sommer del Borussia Mönchengladbach.

In lizza, però, sul taccuino di Tiago Pinto, spunta il nome di Rui Patricio ​del Wolverhampton. Quest’ultimo sembra rispecchiare le richieste della dirigenza della Roma, sia per la sua esperienza che per il costo del cartellino, che si aggirerebbe intorno agli 8-10 milioni di euro. Un plus ulteriore è rappresentato dalla nazionalità portoghese, proprio come Mourinho e Tiago Pinto.

Sullo stesso argomento
Roma, si ferma Villar: out col Siviglia