in

Calciomercato Roma, pressing Sarri: ma il nemico è in Premier League

Il Tottenham avrebbe contattato l’agente di Maurizio Sarri nella giornata di ieri. L’allenatore avrebbe espresso la propria volontà di tornare in Premier League. Ora gli Spurs sarebbero in vantaggio sulla Roma nella corsa per l’allenatore italiano

Maurizio Sarri ex Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (foto by imagephotoagency)

Il calciomercato della Roma sarà di sicuro più chiaro dopo aver conosciuto il futuro di Fonseca. Tra i nomi in caso di addio del portoghese, resta forte il pressing su Sarri. Tuttavia, la pricipale insidia alla trattativa proviene direttamente dalla Premier League. Infatti, dopo l’esonero di Mourinho, il Tottenham ha scelto Ryan Mason come traghettatore ma già pensa alla prossima annata.

In questo senso – secondo quanto riportato da calciomercato.com – il club londinese avrebbe contattato anche Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri. Il manager albanese avrebbe accolto con grande favore l’interesse degli inglesi, affermando la volontà da parte dell’italiano di tornare in Premier League. In virtù di tale mossa il Tottenham diventa la concorrente numero uno per la Roma nella corsa per ingaggiare il tecnico ex Juventus.

Liverpool, Stadio di Anfield

Superlega, attacco a Liverpool e United: due club si tirano indietro?

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus

Juventus, Pirlo: “Superlega? Agnelli ci ha parlato stamattina”