La Roma è sempre alla ricerca di un attaccante da regalare a Jose Mourinho in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo primario era Scamacca, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un sorpasso da parte dell’Inter che sarebbe disposta ad acquistarlo a titolo definitivo per accontentare il West Ham.
Anche per quanto riguarda Morata la situazione sembra essere in stallo e alla fine lo spagnolo potrebbe rimanere all’Atletico Madrid. Di conseguenza la Roma dovrà virare su nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com nel mirino dei giallorossi sarebbe finito anche Arnautovic.
Calciomercato Roma, anche Arnautovic nel mirino: Solbakken la chiave

Mourinho vuole anche un profilo di esperienza per completare l’attacco e quello di Arnautovic potrebbe essere il nome giusto. Tra i due c’è sempre stata una stima reciproca e nei giorni scorsi ci sarebbe addirittura stato un contatto diretto. Dunque, qualora i giallorossi dovessero cedere anche Belotti, ipotesi che si è diffusa nelle ultime ore, potrebbe puntare con decisione sull’austriaco.
Per abbassare le pretese del Bologna i giallorossi potrebbero inserire il cartellino di Solbakken, per il quale i rossoblù hanno già manifestato un interesse. Tra gli altri nomi si era pensato anche al greco Pavlidis dell’AZ Alkmaar, ma la richiesta degli olandesi di 25 milioni per il suo cartellino ha spento sul nascere l’interesse della Roma. Dunque il casting per l’attacco rimane ancora aperto. CONTINUA A LEGGERE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato