Calciomercato Roma, si accelera per Azmoun a zero: duello in Serie A

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Calciomercato Roma, lavoro per Pinto

Il calciomercato si è ormai concluso da più di una settimana, ma già le big del nostro campionato (e non solo) sono proiettate alla prossima sessione. Prime su tutte la Roma di José Mourinho, forte dell’ottimo lavoro svolto da Tiago Pinto, abile nell’aver provato ad accontentare (per quanto possibile) il ct suo connazionale cercando però di venire incontro alle esigenze della società. Tanto è vero che lo stesso Special One ha dichiarato: “Devo dire grande direttore e grandissima proprietà: il boss Dan, Ryan e Tiago sono stati bravissimi”.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Sulle scrivanie del gm capitolino in questi giorni sta circolando con costante insistenza il profilo di Serdar Azmoun . Iraniano in forza allo Zenit San Pietroburgo, il classe 95’ potrebbe lasciare la Russia a parametro zero in estate. La punta centrale come riportato da calciomercato.com nutre il desiderio (legittimo) di giocare in una lega con un blasone maggiore e sicuramente più competitivo della Russian Premier League. 

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan
Paolo Maldini, responsabile dell’area tecnica del Milan

Calciomercato Roma, in due per Azmoun

L’occasione per aggiudicarsi Azmoun, la cui valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro, a parametro zero è sicuramente invitante. Proprio per questo non solo il club della Capitale avrebbe puntato gli occhi su di lui. Sempre secondo calciomercato.com anche il Milan sarebbe infatti interessato all’iraniano. Il Diavolo è ancora in attesa della decisione definitiva sul futuro di Zlatan Ibrahimović, il quale in virtù dei suoi 39 anni (40 ad ottobre) non è da escludere che possa salutare Milano al termine della stagione. Se così fosse il candidato numero uno per sostituire lo svedese sarebbe proprio quello che in patria viene soprannominato “il Messi iraniano”.

[irp]

Suggestioni di mercato o concrete possibilità? É ancora presto per dirlo, quel che è certo è che Azmoun lascerà lo Zenit in estate e che Roma e Milan non vorranno lasciarselo scappare. Non ci resta che aspettare la prossima sessione di calciomercato. Nel frattempo, Tiago Pinto lavora sulle uscite: diversi gli esuberi da piazzare in casa Roma >>> CONTINUA A LEGGERE

- Pubblicità -