Calciomercato Roma, Smalling ai saluti: Ghisolfi rinforza la difesa

La Roma continua a progettare il suo calciomercato, tenendo anche in considerazione il possibile addio di Chris Smalling: Ghisolfi cercherà di accontentare Daniele De Rossi sui profili da portare in difesa

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Calciomercato Roma, Doué tra i primi della lista

Come abbiamo anticipato, l’obiettivo di Daniele De Rossi sembrerebbe quello di portare alla Roma profili giovani, ma comunque duttili che possono essere anche utilizzati in altre posizioni. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei primi profili individuati sarebbe quello di Guela Doué.

Il terzino, attualmente in forze al Rennes, si è reso protagonista di una stagione importante con il club francese che, in alcune occasioni, è riuscito a sfruttarlo anche come centrale difensivo, come successo anche nel match contro il Milan in Europa League.

In scadenza a giugno 2025, Guela Doue, classe 2002, ha un costo di circa 7 milioni di euro che la Roma sarebbe disposta a spendere soprattutto per un colpo in prospettiva futura. Ma l’ivoriano non sembra l’unico giocatore che interesserebbe a De Rossi in ottica calciomercato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...