🙏🏿 Calciomercato Roma, spiraglio Lukaku: una sola speranza

Il calciomercato della Roma è già pronto ad entrare nel vivo: il nome in questione è quello di Lukaku che potrebbe rimanere, ma ad una sola condizione

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Difficilmente il prossimo anno Lukaku rimarrà a vestire la maglia della Roma. L’attaccante belga ha trovato la sua dimensione in giallorosso, su questo non c’è dubbio, ma nel mondo del calcio e del calciomercato a contare è altro. Infatti l’ex Inter tornerà al Chelsea in estate, con il club inglese che, molto probabilmente, chiederà una cifra intorno ai 43 milioni di euro per il cartellino del calciatore.

Una somma molto alta che va messa insieme ad un eventuale contratto che farebbe salire il costo di Lukaku fino a 85 milioni di euro circa. Insomma cifre fuori dalle possibilità del club giallorosso che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe avere una sola possibilità.

Rivoluzione Roma

Una vera e propria rivoluzione quella che aspetta il calciomercato della Roma, che se la vedrà con il Milan in vista della prossima stagione. Con l’incognita Lukaku, i giallorossi sono pronti a lasciar andare diversi giocatori che, uniti alla possibilità di vedere il club capitolino arrivare fino in fondo all’Europa League, potrebbero far rimanere il belga.

Lukaku
Lukaku @LPS

Uno dei dubbi principali riguarda Azmoun per il quale servono 12,5 milioni di euro. Qui la Roma potrebbe rifletterci, mentre diversa invece è la situazione di Zalewski che ha deluso e potrebbe essere tra i sacrificati al termine di questa annata. Da considerare anche i probabili addii di Spinazzola e Rui Patricio ai quali potrebbe unirsi anche Aouar che darebbe la certezza di una plusvalenza niente male.

Ultimo, ma non per importanza è Karsdorp che sembrerebbe seriamente arrivato al capolinea. Tra le uniche spese, oltre ad eventuali nuovi acquisti, nella prossima sessione di calciomercato della Roma ci sarebbero Angelino e Llorente, entrambi con un riscatto di 5 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy