Calciomercato Genoa, in arrivo un nuovo tesoretto: Gilardino perde pezzi

Il calciomercato del Genoa, specialmente quello in uscita, registra importanti novità. A referto un nuovo tesoretto che potrebbe giungere dalla vendita di un altro giocatore, finito nel mirino di due club: Alberto Gilardino perde pezzi, nomi che tuttavia potrebbero rappresentare una garanzia volta per re-investire nella prossima campagna acquisti estiva, sempre più vicina

Federica Concas A cura di Federica Concas Genoa
Sezione
1 - Gilardino perde pezzi

Il calciomercato del Genoa, specialmente quello in uscita, registra sempre più spesso importanti novità. Che il Grifone abbia attirato a sé l’interesse di diversi club per i propri giocatori non è certamente una novità. Ma quel che preoccupa maggiormente Gilardino è il rischio di perdere pezzi.

Giocatori importanti per l’obiettivo prefissato: inseguire l’Europa. Tuttavia, alla stregua dei pilastri rossoblù come ad esempio Gudmundsson o lo stesso Retegui, c’è anche chi spesso dato in prestito potrebbe rappresentare un esubero interessante per le casse del Genoa.

L’arrivo di un nuovo tesoretto che potrebbe andare ad unirsi ad altre proficue cessioni. A tal proposito, è stato Gianluca Di Marzio a rilanciare la notizia. Con a referto l’interesse di due club di Serie A nei confronti di un giocatore che non rientra nei piani di mister Gilardino. Di chi si tratta?