Calciomercato Genoa, in arrivo un nuovo tesoretto: Gilardino perde pezzi

Il calciomercato del Genoa, specialmente quello in uscita, registra importanti novità. A referto un nuovo tesoretto che potrebbe giungere dalla vendita di un altro giocatore, finito nel mirino di due club: Alberto Gilardino perde pezzi, nomi che tuttavia potrebbero rappresentare una garanzia volta per re-investire nella prossima campagna acquisti estiva, sempre più vicina

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il nuovo tesoretto in arrivo

Yeboah prepara le valige: addio Genoa

Kelvin Yeboah è pronto a preparare le valigie. Sullo sfondo un addio reduce dall’avventura con il Montpellier e lo Standard Liegi. Due club in cui il giocatore ha militato ma che tuttavia ha salutato a stagione conclusa.

Ecco che, Yeboah sarebbe dunque pronto a iniziare una nuova avventura tornando tuttavia a calpestare i prati dei campi made in Italy. Sull’attaccante, secondo il giornalista di Sky, ci sarebbe il Venezia. Una squadra alla ricerca di un profilo che sia tale e quale a quello del rossoblù.

Tuttavia, la strada attualmente sarebbe abbastanza in salita, a causa della concorrenza. Infatti, l’attaccante del Genoa non sarebbe finito solo nel mirino della Germania, con l’Augsburg in prima fila. Ma contestualmente avrebbe attirato l’attenzione anche di un altro club italiano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...