La Roma si prepara ad affrontare un finale di stagione rovente, con una finale di Europa League ancora da disputarsi. Con la sconfitta subita in rimonta contro la Fiorentina, la formazione giallorossa è rimasta tagliata fuori dal discorso Champions League, motivo per il quale la finale di Budapest del prossimo 31 maggio assume ancora più valore: vincendo, infatti, i capitolini avrebbero accesso alla massima competizione europea.
La Roma rimane quindi ferma a quota 60 punti in campionato, con ancora una sola partita ancora da disputarsi contro lo Spezia, impegnato nella lotta per la salvezza. Se il pensiero è ancora rivolto al campo, con un impegno importantissimo alle porte della formazione giallorossa, dietro le quinte, però, Tiago Pinto, inizia a muoversi sul calciomercato.

Per la Roma si prospetta un’estate piuttosto movimentata: oltre a diversi giocatori in bilico, infatti, anche la posizione dello stesso José Mourinho non sembrerebbe essere così salda. In ottica calciomercato tanto dipenderà, sicuramente, dalla permanenza o meno dello Special One. Tutto porta a pensare che la decisione dell’allenatore portoghese varierà in base alla finale di Europa League, un traguardo che i giallorossi sono chiamati a non fallire.
Leggi anche
- Calciomercato Roma, non solo Aouar: due idee a centrocampo per Mourinho
- Calciomercato Roma, Tiago Pinto si scatena: nome a sorpresa dal PSG
- Calciomercato Roma, Frattesi più lontano: Tiago Pinto studia due alternative
A tenere banco, per quanto riguarda il calciomercato della Roma, a livello di giocatori, è soprattutto il reparto offensivo, con Andrea Belotti, ancora a secco di gol, che potrebbe salutare la capitale. Nelle ultime ore, però, dall’Inghilterra arrivano voci di un forte interessamento di Tiago Pinto per un noto nome della Premier League. SCOPRI IL NOME DEL GIOCATORE >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato