Menu

Stephan El Shaarawy, attaccante italoegiziano dello Shanghai Shenhua

Calciomercato Roma, Tiago Pinto ci prova: El Shaarawy ritorna in Serie A?

La Roma sta cercando di effettuare qualche innesto in questa sessione di mercato di gennaio, per regalare dei buoni rinforzi a Fonseca in vista di questa seconda parte di stagione ricca di impegni. I giallorossi vorrebbero puntare in alto e Tiago Pinto si sta dando da fare per qualche colpo di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, novità sul futuro di Carles Perez

Tra gli obiettivi della Magica c’è Stephan El Shaarawy, con il fratello Manuel che sta provando a trattare una rescissione di contratto con lo Shangai Shenhua. L’attaccante italiano, infatti, si è affidato da gennaio a un personal trainer e allenatore che lo sta seguendo per farlo tornare al meglio per la Serie A, con Tiago Pinto che sta trattando per il suo ritorno in Italia al più presto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.