in

Calciomercato Roma, Tiago Pinto lavora al restyling: pronti due acquisti

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, è in costante lavoro sul fronte mercato per rendere la squadra giallorossa ancora più competitiva: Zakaria e il terzino destro rimangono le priorità

Tiago Pinto, direttore generale della Roma
Tiago Pinto, direttore generale della Roma

La Roma ha iniziato bene la stagione, le operazioni di mercato estive e l’effetto Mourinho per ora stanno dando ragione alla dirigenza che vuole continuare a muoversi in questa direzione. Da quanto si apprende su Novantesimo.it sono diversi i movimenti in entrata e in uscita che il club ha intenzione di operare tra gennaio e il prossimo giugno.

In entrata il primo nome è Denis Zakaria, il centrocampista del Borussia M’Gladbach che potrebbe arrivare già nella prossima sessione di mercato. Poi c’è anche la questione terzino destro: Reynolds non è ancora all’altezza del campionato di Serie A, probabilmente verrà mandato in prestito. Al suo posto i due nomi caldi sono quelli di Bereszynski della Sampdoria e Pedersen del Feyenoord.

In uscita invece i due nomi destinati a lasciare Trigoria sono Diawara e Villar: il primo ha avuto già la scorsa estate numerose richieste da Premier League e Ligue1; il secondo è finito fuori dal progetto dell’allenatore portoghese che spesso gli ha preferito Darboe.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA