in

Calciomercato Roma, Tiago Pinto si scalda: nuovo esterno per Mourinho

Dopo alcune cessioni, il mercato in entrata della Roma entra nel vivo: Tiago Pinto è pronto a rinforzare ulteriormente la corsia esterna di Mourinho

Tiago Pinto, direttore generale della Roma
Tiago Pinto, direttore generale della Roma

Roma, si scalda il mercato in entrata

La Roma di Josè Mourinho ha un solo obiettivo in vista della prossima stagione, stupire e lottare fino alla fine per i vertici della classifica. Per farlo, però, ha bisogno di rinforzi, di giocatori che possano aumentare la qualità della rosa e rimpiazzare chi, per un motivo o per un altro non è stato capace di esprimersi al meglio.

Sullo stesso argomento
Addio Xhaka, sale Cristante: Roma, ecco il piano B

Il nuovo direttore sportivo, Tiago Pinto, fin qui si è mosso sul calciomercato per quanto riguarda le cessioni. Pau Lopez e Cengiz Under sono sbarcati in Francia, direzione Marsiglia, e Justin Kluivert si è accasato al Nizza, ma il tutto non basta. Su questo aspetto prosegue il lavoro della Roma per rinforzare le falle delle squadra giallorossa, evidenti nell’ultima stagione conclusa al settimo posto con Paulo Fonseca in panchina.

José Mourinho, allenatore della Roma @Image Sport
Josè Mourinho, dalla prossima stagione nuovo allenatore della Roma

Calciomercato Roma, Kostic nome caldo

Tiago Pinto ha indicato la strada in casa Roma, quella di cedere per acquistare. Il prossimo sacrificabile è lo spagnolo Pedro, che dopo una stagione non esaltante non rientra nei piani di Mourinho che, stando a quanto riportato da Calciomercato.com potrebbe lasciare la Capitale, ma restare comunque in Italia, visto che su di lui avrebbe messo gli occhi il Genoa, non nuovo a questo tipo di operazioni.

Sullo stesso argomento
Roma, Paulo Fonseca rifiuta l'America: vuole restare in Europa

In caso di partenza dell’attaccante ex Barcellona e Chelsea, il general manager giallorosso Pinto si getterebbe su Filip Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte sondato tempo fa e sui cui si è fatto vivo anche l’interesse della Lazio di Maurizio Sarri, pronta a scatenare un infuocatissimo derby di mercato. Non finisce qua e Pinto starebbe lavorando anche per rinforzare un altro punto debole della squadra, l’attacco. Nel mirino, infatti ci sarebbe l’ala mancina Luis Diaz, per il quale già sarebbe pronta una prima offerta >>> CONTINUA A LEGGERE

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *