Con la stagione che volge ormai al termine ad entrare sempre più nel vivo è il calciomercato della Roma. La compagine giallorossa vorrebbe cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho in vista della prossima stagione. Tiago Pinto si starebbe infatti muovendo, secondo quanto riportato da ilromanista.it, per Mukiele del PSG. L’idea della società sarebbe quella di intavolare uno scambio con Karsdorp, sempre più lontano dalla Capitale.
Mukiele, il nome a sorpresa per la Roma
Tra i tanti nomi che starebbero quindi circolando in casa Roma, tra i più inaspettati ci sarebbe quello di Mukiele. Il terzino destro ex Lipsia, dal suo approdo al PSG, non è riuscito a trovare molta continuità deludendo le aspettative del club parigino e anche dei tifosi. Il suo futuro potrebbe dunque essere in bilico con il calciomercato che non aspetterebbe altro, visti i molti club che sarebbero interessati al profilo del francese.

Mukiele potrebbe dunque essere un nome interessante in ottica Roma, vista la tanta difficoltà incontrata tra infortuni ed eventi extra in quella zona del campo. Infatti con Mourinho il francese potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nella formazione giallorossa che lo accoglierebbe a braccia aperte. Nonostante le voci che vedrebbero dunque il calciatore di proprietà del PSG come un possibile rinforzo per la rosa capitolina, bisognerà attendere il calciomercato estivo.
Roma, il tragitto verso il successo
Quel che è certo è che Mourinho, dal suo arrivo in panchina, ha dato il via ad un progetto che mira a vincere e lo sta dimostrando stagione dopo stagione. Importante però, per chi vuole ambire ad essere in alto in ogni competizione è avere una rosa all’altezza sia in termini di qualità che di lunghezza. Proprio su questi due aspetti dovrà lavorare la Roma sul calciomercato se vorrà continuare su questa strada tracciata dalla società e dallo Special One.