Il calciomercato della Roma è tra i più attivi. Tiago Pinto sogna in grande ed è pronto a regalare subito due gioielli a mister Mourinho, affinché la prossima stagione la rosa giallorossa possa ambire a traguardi ancora più importanti. Sulle ali dell’entusiasmo, i vertici della Magica vogliono innanzitutto confermare i giocatori più importanti, ma anche non lasciarsi sfuggire le buone opportunità relative ad eventuali nuovi acquisti.
Sono scelte importanti quelle che il calciomercato della Roma andrà a fare nei prossimi mesi. Tiago Pinto sogna in grande e uno dei due gioielli da regalare a Mourinho, che potrebbe presto vestire la maglia giallorossa, è un giocatore che ben si sta distinguendo nella squadra in cui milita, lo Zenit. Il profilo finito nel taccuino del ds, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, risponderebbe al nome di Marcus Wendel, centrocampista brasiliano, classe 1997.
Un profilo che è stato spesso oggetto di indiscrezioni ma che, ad oggi, potrebbe davvero rappresentare uno dei primi acquisti del calciomercato della Roma. Tiago Pinto sogna in grande proprio perché l’acquisto di Wendel rappresenterebbe al meglio uno dei due gioielli da regalare a Mourinho. I limiti? Un contratto in scadenza datato 2027 e un costo del cartellino piuttosto elevato: circa 20 milioni di euro.
Leggi anche
- Calciomercato Roma, Frattesi più lontano: Tiago Pinto studia due alternative
- Calciomercato Roma, da Aouar a Wijnaldum: Tiago Pinto stravolge il centrocampo
Sogna in grande Thiago Pinto e nonostante le difficoltà dell’operazione proverà comunque a regalare due gioielli a Mourinho nella prossima sessione di calciomercato della Roma. A tal proposito, come detto, Wendel non è l’unico nome che piace al ds giallorosso. Ci sarebbe anche un altro giocatore, attenzionato da diverso tempo. Un Next Gen 2003 che ha impressionato grazie alle prestazioni dimostrate con la maglia del Santos. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato