Calciomercato Roma, ritorno di fiamma: Pinto sfida l’Atletico Madrid

Nicola Liberti
2 Min Read

Il mandato dato dalla proprietΓ  dei Friedkin a JosΓ© Mourinho Γ¨ certamente dei piΓΉ ambiziosi. Tre anni di tempo, tanto quanto la durata del suo contratto, per lanciare la Roma nell’olimpo dei piΓΉ grandi. Sinora il compito Γ¨ apparso molto complesso, tanto che l’ex Inter non Γ¨ ancora riuscito a scalare la classifica in Italia. Per poter puntare a competizioni internazionali come la Conference League, obiettivo concreto giΓ  per l’annata in corso, perΓ² servirΓ  un importante aiuto dal calciomercato. Tiago Pinto, dsΒ giallorosso, sarebbe infatti pronto a far tornare di moda il nome sulla fascia.

- PubblicitΓ  -
Tiago Pinto e Josè Mourinho, Roma
Tiago Pinto e Josè Mourinho, Roma

Calciomercato Roma, Pinto-Mou sfidano Simeone

Come detto, il calciomercato sarΓ  un’arma cruciale per forgiare la grande Roma tanto desiderata dai Friedkin. Con un JosΓ© Mourinho sempre pronto ad avanzare richieste di profili prestigiosi, Tiago Pinto avrΓ  un corposo lavoro da svolgere. Secondo quanto riportato daΒ elgoldigital infatti, la coppiaΒ giallorossa sarebbe pronta a lanciare l’assalto a Goncalo Guedes, esterno sinistro del Valencia. I capitolini si sarebbero mossi sulle sue tracce giΓ  a gennaio, cercando di intavolare una trattativa sulla base di uno scambio col partente Carles Perez. Sfumata in inverno, la trattativa potrebbe riprendere quota in estate quando, con ogni probabilitΓ , il clubΒ spagnolo si vedrΓ  costretto a cedere il proprio talento. Rimarrebbe un nodo da sciogliere quello dell’importante concorrenza avanzata dall’Atletico Madrid, con ilΒ Cholo Simeone determinato a far suo l’esterno.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ›‘οΈ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33Βͺ giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerΓ  nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherΓ …

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ”­ Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30Βͺ giornata di Ligue 1 si Γ¨ aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

πŸ™ Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si Γ¨ conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…