- Continua a leggere sotto -
Dopo la convincente vittoria per 2-0 al Picco contro lo Spezia grazie alle reti di Stephan El Shaarawy e Tammy Abraham, è tempo di pensare al calciomercato per la Roma. Manca poco più di una settimana al gong conclusivo infatti, e in casa giallorossa oltre all’arrivo di Ola Solbakken, già finalizzato a novembre, non ci sono stati ulteriori movimenti.
I paletti imposti dal Settlement Agreement stipulato con la UEFA sono stringenti e obbligano la società capitolina a cedere prima di poter investire. Per questo motivo il calciomercato della Roma sembrerebbe attualmente in fase di stallo, ma potrebbe animarsi da un momento all’altro con la cessione di Zaniolo. Nonostante le parole di Mourinho, che ai microfoni di Dazn ha dichiarato che secondo lui l’1 febbraio Nicolò sarà ancora un giocatore giallorosso perché mancano le offerte concrete, la rottura tra il numero 22 e lo spogliatoio sembra ormai insanabile.
- Continua a leggere sotto -
Il talento spezzino ha molti estimatori in Europa, soprattutto in Premier League, ma per ora nessuna squadra si è fatta viva con la Roma con proposte concrete. Tra queste c’è sicuramente il Tottenham di Antonio Conte, che vorrebbe Zaniolo agli Spurs, e in cambio offrirebbe un giovane talento per diminuire le pretese giallorosse. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>