Menu

Roma, da Schick a Pastore: un mercato fra bilancio e scelte tecniche

Calciomercato Roma, un rinforzo per reparto: la lista di Petrachi per gennaio

NEWS MERCATO ROMA Fonseca in questi suoi primi mesi alla guida della Roma ha realizzato un piccolo miracolo sportivo, riuscendo a portare la squadra al quarto posto con 35 punti, malgrado i tantissimi infortuni che hanno contraddistinto fin qui la stagione giallorossa. Per gennaio l’allenatore portoghese si aspetta qualcosa in cambio dalla società e, come sostenuto dal Corriere dello Sport, vorrebbe in regalo un rinforzo per ogni zona del campo.

Calciomercato Roma, Fonseca chiama rinforzi: Petrachi risponde

Mariano Diaz
Mariano Diaz attaccante del Real Madrid

Non sarà certo facile per Petrachi, chiamato a lavorare anche molto per quel che riguarda le uscite degli esuberi, ma più di qualche nome sarebbe trapelato dall’ambiente giallorosso. In difesa piace Kennt Tete, terzino dall’ottica spinta offensiva, ma che sa anche fare la fase difensiva, attualmente in forza al Lione. Il ragazzo potrebbe arrivare nella Capitale insieme a Nandez del Cagliari, vero obiettivo giallorosso a gennaio per il centrocampo. L’operazione Castrovilli sembra infatti al momento congelata, se ne riparlerà a giugno. In attacco invece continua a piacere molto Moise Kean, anche se con l’arrivo di Ancelotti all’Everton potrebbe rimanere in Premier spostando dunque le attenzioni della Roma su Mariano Diaz del Real Madrid.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.