Ad una giornata dal termine del campionato, la Roma non può più raggiungere il quarto posto in classifica. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, infatti, ai giallorossi rimane solamente la finale di Europa League contro il Siviglia. La conquista della coppa europea, infatti, garantirebbe alla squadra guidata da José Mourinho l’automatico accesso alla prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, fuori dal campo, il direttore sportivo Tiago Pinto inizia a guardare già al calciomercato.
In vista della prossima stagione, la Roma vuole rinforzare la rosa attuale e, in particolare, il reparto offensivo. Quest’anno, infatti, l’allenatore giallorosso, José Mourinho, ha dovuto far fronte ai continui infortuni di Paulo Dybala ed al periodo negativo di Tammy Abraham che ha realizzato solamente otto gol in campionato. Il ds Tiago Pinto, dunque, sarebbe alla ricerca di un nuovo innesto per l’attacco.
Leggi anche
- Calciomercato Roma, non solo Aouar: due idee a centrocampo per Mourinho
- Calciomercato Roma, due addii per Mourinho: Tiago Pinto corre ai ripari
- Calciomercato Roma, Abraham non convince Mourinho: tre nomi per un attacco top
L’arrivo di un nuovo centravanti potrebbe valere la partenza di Andrea Belotti. Contro la Fiorentina, infatti, l’attaccante della Roma ha disputato una buona partita senza, però, riuscire ad andare a segno. In 30 presenze con la maglia giallorossa, il Gallo non è ancora riuscito a trovare la via del gol in campionato. Questo dato preoccupa non poco il tecnico José Mourinho, tanto che Tiago Pinto sarebbe già attivo sul calciomercato alla ricerca del possibile sostituto.
Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, avrebbe individuato un giovane profilo che andrebbe a rinnovare il reparto offensivo. Un nuovo nome dal calciomercato per José Mourinho che potrebbe rivelarsi una sopresa per la prossima stagione giallorossa. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato