Calciomercato Roma, Under saluta: visite mediche e poi vola in Inghilterra

Cengiz Under è pronto per la sua nuova avventura. Il calciatore sta sostenendo le visite mediche con il suo nuovo club

A lungo inseguito anche da club italiani Cengiz Under è ormai a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Leicester. Nella scorsa sessione invernale di mercato, l’esterno è stato cercato dal Milan, ma il brutto infortunio di Zaniolo, ha bloccato il trasferimento. Quest’estate, invece sembrava essere destinato al Napoli di Gennaro Gattuso, con il tecnico dei partenopei che lo aveva indicato alla dirigenza come sostituto ideale di Callejon. Le due società però non hanno trovato un accordo, all’inizio era stato inserito nel discorso Milik, ma il polacco dovrebbe indossare la maglia giallorossa, senza che il turco rientri nell’operazione. Negli ultimi giorni però si è fatto avanti il Leicester che ha chiuso la trattativa con la squadra Capitolina.

Cengiz Under
Cengiz Under, attaccante della Roma (@imagephotoagency)

Roma, Under al Leicester: visite mediche nella Capitale

Cengiz Under è pronto a salutare la Roma ed iniziare la sua nuova avventura. Il turco, come detto, sarà un calciatore del Leicester e secondo quanto il riporta il Romanista, si trova a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per il suo nuovo club. Presente nella struttura anche un membro dello staff medico delle Foxes e a meno di colpi di scena inaspettati, oggi pomeriggio volerà in Inghilterra, dove inizierà la sua avventura in Premier League. Prestito oneroso, con obbligo di riscatto. Questa è la formula che ha convinto la Roma che incasserà 27 milioni dalla cessione dell’esterno anatolico.

Prestito oneroso, con obbligo di riscatto. Questa è la formula che ha convinto la Roma e nelle casse giallorosse la cessione dell’esterno frutterà 27 milioni di euro. La chiusura delle trattativa per il turco ha permesso ai giallorossi di accelerare il discorso Milik e quello per Kumbulla. Un uscita quindi fondamentale per il mercato in entrata, cosa che non può essere detta anche per l’affare De Sciglio. L’operazione che avrebbe portato a Trigoria il terzino della Juventus è stata congelata, Karsdorp ha scelto di giocarsi le chance agli ordini di mister Fonseca.

NOTIZIE PER TE

Roma, Mancini positivo a Covid-19

Il Covid-19 non da tregua alla Serie A. Anche la Roma colpita proprio a pochi giorni di distanza dalla super sfida di San Siro contro il Milan. Lo ha...

Fiorentina, per Vlahovic rifiutata super offerta dalla Roma

La Roma, in estate, ha rischiato di perdere Edin Dzeko. Per questo motivo, la società giallorossa, ha a lungo cercato un attaccante che potesse sostituire il bosniaco. La scelta, secondo...