Menu

Cengiz Under

Calciomercato Roma, Under via a gennaio: Patrachi fa il prezzo

La Roma ha bisogno di rinforzare l’attacco per avere un degno sostituto di Dzeko e, per farlo, ha bisogno anche di vendere e fare quindi cassa. L’indiziato numero uno a lasciare la società giallorossa sarebbe Under. Il centrocampista turco classe ’97 ha vissuto un 2019 terribile, costellato da diversi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per troppo tempo, frenandone l’esplosione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, La Roma avrebbe fissato per il giocatore un prezzo di 50 milioni di euro che, al momento, sembrerebbero essere molti per via il suo scarso impiego nel corso dell’anno che ormai sta per terminare. L’obiettivo della società giallorossa sarebbe quello di far riacquistare credibilità al giocatore turco per poi poterlo vendere al prezzo desiderato. Il giocatore avrebbe comunque già suscitato l’interesse del Bayern Monaco, del Siviglia e dell’Everton di Ancelotti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.