Calciomercato Roma, Wijnaldum e non solo: Tiago Pinto pronto a chiudere per tre big

Il calciomercato della Roma si infiamma e il general manager Tiago Pinto è pronto a chiudere tre importanti colpi in entrata: non solo Wijnaldum nei piani della dirigenza

Redazione
4 Min Read

La Roma continua a spingere sull’acceleratore per quanto riguarda calciomercato e tra i nomi che spiccano c’è sicuramente quello di Georginio Wijnaldum. Il general manager Tiago Pinto, infatti, è già riuscito a mettere a segno diversi colpi importanti in questa sessione estiva aumentando così la competitività della rosa. Il primo ad arrivare a Roma è stato Mile Svilar, portiere classe ’99, ex Benfica, preso a parametro zero. A seguire Nemanja Matic, centrocampista ex Manchester United, anche lui giunto a parametro zero, il cui punto forte è la tanta esperienza acquisita nelle coppe europee. Zeki Celik, poi, terzino classe ’97, è stato acquistato per 7 milioni di euro dal Lille. Il colpo che però ha suscitato più clamore è stato quello di Paulo Dybala a parametro zero, che ha mandato fuori di testa tutti i tifosi giallorossi e non solo. Tiago Pinto, però, non si ferma più ed è pronto a chiudere altri tre grandi acquisti. VAI AL PRIMO >>>

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…