Ormai non ci sono più dubbi, Erik Botheim pensa solo alla Salernitana e la compagine granata vuole solo il proprio bomber norvegese. Ha tutte le sembianze di una vera e propria dichiarazione d’amore quella rilasciata dall’attaccante direttamente dal ritiro della propria Nazionale. Botheim ha confessato infatti tutto il suo amore verso la città di Salerno, allontanando così le sirene turche che lo vedevano promesso sposo del Galatasaray.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Salernitana: niente Galatasaray per Botheim
Come anticipato, Erik Botheim è intervenuto per parlare della Salernitana. L’attaccante norvegese è in questi giorni impegnato con la propria nazionale Under 21, della quale è capitano, per il campionato europeo. Ed è dal ritiro con i propri connazionali che il classe 2000 ha lanciato un messaggio d’affetto verso la città di Salerno e i tifosi granata.
Questo, dopo le voci di mercato degli ultimi giorni, ed i rumors circa il possibile interessamento del Galatasaray, sul fronte calciomercato, per il suo cartellino. “I tifosi sono dei pazzi ed è molto bello. Amo la passione” ha esordito l’attaccante della Salernitana Erik Botheim. E ancora: “In mezzo alla strada ti urlano, ti fischiano e applaudono. In Norvegia non mi capitava, forse ci sono calciatori più grandi di me”.
Calciomercato Salernitana, senti Botheim: “Non vedo l’ora di tornare da Sousa”

Il centravanti della Salernitana Erik Botheim ha poi detto la sua anche su Paulo Sousa: “Quando è arrivato il nuovo allenatore ero molto felice, ho pensato solo di mettermi in mostra” ha confessato ai microfoni dell’emittente norvegese Tv2. E poi: “Sousa al primo incontro mi ha preso per un braccio e davanti a tutti ha detto che dovevo lottare. Poi mi ha convocato a parte e mi ha chiesto cosa pensassi e quali emozioni avessi”.
LEGGI ANCHE
Insomma, parole al miele quelle utilizzate dall’attaccante, che ha poi chiuso con un massaggio alquanto perentorio sul proprio futuro in quel di Salerno: “Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi ogni giorno per imparare ancora e cercare di migliorare. Vede il potenziale nei giocatori, con lui mi sono evoluto. La prossima stagione può essere molto buona per me”. Il Galatasaray può attendere, Botheim vuole solo la Salernitana.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato