Calciomercato Salernitana, Sabatini: “Ribery rimane, Verdi verrebbe volentieri”

Redazione
2 Min Read

Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha avuto modo di esprimersi a proposito di alcune questioni riguardanti il calciomercato, ai microfoni della trasmissione Gol su Gol. Queste le parole del dirigente a proposito di Bonazzoli e Ribery e sulla loro permanenza per la seconda parte di stagione: “Ho parlato con l’agente di Bonazzoli, perché arriveranno dei calciatori e quindi mi confronterò con chi c’è già per vedere se è disposto a mettersi in competizione e rischiare di non giocare. Lui dovrà rimanere alla Salernitana perché è forte e avrà quindi spazi e possibilità, ma mi piace essere chiaro e dico anche che in quel reparto ci sarà concorrenza. Ribery? Quello che voglio è vederlo felice. Lo è se vinceremo le partite e dico che ne vinceremo parecchie. Se resta? Ovviamente sì”.

- Pubblicità -

Sabatini, poi, ha parlato del calciomercato in entrata della Salernitana in questo gennaio, concentrandosi principalmente sulla possibilità che giungano Verdi e Ederson, oltre ad aver fatto una panoramica delle sue strategie:Verdi è un giocatore veramente forte che verrebbe volentieri e vedremo, quindi, se riusciremo a prenderlo o meno. Ci sarà un dialogo tra i presidenti e si vedrà come andrà a svilupparsi la trattativa. La cosa che posso dire è che sarà una Salernitana forte e che combatte. Non dormirò la notte pur di portare calciatori, ma prima servono atleti pronti a combattere fin da subito. Ederson? Ci saranno operazioni costose e transitorie. Mi spiace che sia uscito questo nome, perché il tempo che penso ad un giocatore e lo leggo subito sui giornali”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…