- Continua a leggere sotto -
Non si sistema la situazione societaria della Sampdoria nonostante Edoardo Garrone stia cercando di mediare tra Massimo Ferrero e Alessandro Barnaba. L’ex presidente del club e tuttora proprietario insieme a Mondini della holding San Quirico nonché azionista di maggioranza della ERG e tanto altre società minori.
Secondo Tuttosport la volontà di Edoardo Garrone non è quella di riappropriarsi dei blucerchiati ma, come detto in precedenza, l’obiettivo è trovare una soluzione alla controversia tra Massimo Ferrero e Alessandro Barnaba, proprietario del fondo Merlyn Partners, interessato all’acquisto della società. nel frattempo però il tempo scorre e il mercato di gennaio sta finendo e di conseguenza anche le possibilità di rinforzare una rosa al momento in piena zona retrocessione.
- Continua a leggere sotto -

I nomi sul taccuino di Mattia Baldini e i suoi assistenti sono i soliti noti e dopo l’arrivo di Bram Nuytinck, non sembra finita la rivoluzione nel reparto difensivo. Nell’attesa dell’ufficialità dei Harroui dal Sassuolo, che doveva arrivare già una settimana fa, si pensa ancora ad almeno un centrocampista e un attaccante. Prima degli acquisti però servono partenze. SCOPRI IL CALCIATORE IN PARTENZA>>>