Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione di Serie B. Tra le squadre più agguerrite c’è, senza ombra di dubbio, la Sampdoria che vuole provare a tornare nella massima divisione italiana. Per fare ciò, però, saranno importanti i rinforzi che dovranno arrivare dal calciomercato. I nomi sul taccuino di Accardi sono tanti con il club blucerchiato che vorrà metterne a segno il più possibile.
Sampdoria, spazio alle cessioni
Nonostante per la Sampdoria sia importante trovare nuovi profili da portare alla propria corte, ancor di più lo sarà vendere per racimolare tesoretti da reinvestire. Proprio per questo motivo il club blucerchiato avrebbe intenzione di lasciare andare diversi calciatori che hanno fatto il loro tempo in questa società. A spiccare tra tutti ci sarebbe quello di Bereszynski.
Secondo le ultime voci di calciomercato, infatti, il polacco potrebbe partire in direzione Cagliari. Al club sardo troverà la guida di Davide Nicola, già avuta ai tempi dell’Empoli. Il valore di mercato di Bereszynski si aggirerebbe intorno a 1,30 milioni di euro, ma molto dipenderà dalle richieste economiche del club blucerchiato. Inoltre da considerare è la scadenza del contratto nel 2025 del calciatore che potrebbe rendere ancor più basso il prezzo.
Sampdoria, tempo di investimenti
Se Bereszynski è il nome più caldo in uscita, tra le entrate ci sarebbe Niccolò Pisilli. La Sampdoria, infatti, avrebbe richiesto informazioni per il giovane talento della Roma. Il centrocampista giallorosso potrebbe trovare spazio nella rosa blucerchiata, ma bisognerà vedere le intenzioni del club giallorosso. Quel che è certo è che la società capitolina non farà sconti visti i 3,5 milioni di euro di valore sul mercato del caliatore.