in

Calciomercato Sampdoria, corsa a tre per Audero

Diversi club italiani ed europei, uno in particolare, avrebbero messo gli occhi su Emil Audero: l’estremo difensore della Sampdoria ha fatto molto bene in questa stagione e potrebbe lasciare Genova al termine del campionato

Emil Audero, portiere della Sampdoria @imagephotoagency
Emil Audero, portiere della Sampdoria @imagephotoagency

Il nono posto della Sampdoria è merito dell’ottimo operato di mister Ranieri, ma anche delle individualità importanti in casa blucerchiata. Oltre all’eterno Fabio Quagliarella, spiccano anche le qualità di Emil Audero che ha salvato in numerose occasioni la porta doriana nel corso di questa stagione.

Sulle tracce dell’estremo difensore di origine indonesiana ci sarebbero diversi club italiani, ma anche il Paris Saint-Germain: secondo quanto riporta il Secolo XIX, la Juventus lo vorrebbe come secondo di Szczesny in caso di addio di Buffon, Inter e Milan starebbero pensando di affidargli un ruolo da protagonista, soprattutto se Handanovic e Donnarumma non dovessero rinnovare i rispettivi contratti. La Sampdoria però non ha nessuna intenzione di fare sconti alla concorrenza: solo un’eventuale offerta da 20 milioni potrebbe far vacillare la dirigenza blucerchiata.

Marcelo Brozovic (Inter)

Inter, di corsa verso lo scudetto

Robin Gosens, esterno dell'Atalanta

Calciomercato Atalanta, addio Gosens: “Se arrivasse un’offerta da loro…”