Calciomercato Sampdoria, da Quagliarella a Rincon: si lavora per i rinnovi

La Sampdoria si è messa al lavoro per trovare gli accordi per i rinnovi: da Quagliarella a Rincon, i giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tra le priorità della Sampdoria c’è quella di risolvere alcune situazioni legate ai rinnovi di contratto. In particolare, la dirigenza blucerchiata è al lavoro per trovare il giusto accordo con Fabio Quagliarella, Tomas Rincon ed Albin Ekdal. A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport. Tutti e tre i giocatori della Sampdoria sono in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ma la volontà della società ligure sarebbe quella di non perderli. Il presidente blucerchiato Marco Lanna, però, ha intenzione di ridurre il monte ingaggi.

Rincon, centrocampista della Sampdoria
Rincon, centrocampista della Sampdoria

Non sembrano esserci problemi per il rinnovo di Fabio Quagliarella. La bandiera della Sampdoria aveva già parlato con la società prima delle vacanze e sembra che entrambe le parti vogliano proseguire insieme ancora per un altro anno. Stesso discorso per Tomas Rincon. El General è stato autore di una stagione positiva che avrebbe convinto la dirigenza blucerchiata a confermarlo fino a giugno 2023. Situazione diversa per quanto riguarda Albin Ekdal. Il centrocampista svedese è stato condizionato da alcuni problemi fisici nella stagione appena conclusa. La volontà della Sampdoria sarebbe quella di proporre anche a lui un rinnovo di contratto per un anno. Ekdal, però, starebbe prendendo tempo in quanto avrebbe anche alcune offerte dalla Svezia.