in

Calciomercato Sampdoria, dalla porta all’attacco: D’Aversa fa spesa

D’Aversa pronto a fare spesa per rinforzare la squadra: dal portiere sino agli attaccanti, il calciomercato della Sampdoria ha nel mirino svariati colpi

Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria
Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria

Sarebbero molteplici le idee relative al mercato nate nella mente del Ds blucerchiato Faggiano. Dalla porta agli esterni d’attacco passando per il centrocampo. Il calciomercato della Sampdoria sarebbe pronto ad aprirsi in grande stile. In tema di estremo difensore, l’ultima idea riguarderebbe Sepe, portiere del Parma già allenato da D’Aversa, per sostituire l’infortunato Emil Audero. Secondo Sky Sport il colpo grosso potrebbe arrivare a centrocampo con Jorge Carrascal. Il diez del River Plate avrebbe già chiesto la cessione al club, il quale sarebbe disposto ad accontentare le sue richieste a fronte di un prestito con diritto di riscatto.

Nulla di nuovo dal fronte attaccanti o, sarebbe meglio dire, esterni d’attacco. L’idea Vincenzo Grifo non sembra tramontare mai, nonostante l’alto coefficiente di difficoltà per mandare in porto la trattativa. L’alternativa porterebbe il nome di Fabio Borini, giocatore poliedrico con un passato in Serie A ed attualmente in forza al Karagumruk, Turchia.