Calciomercato Sampdoria, due acquisti in dirittura d’arrivo

Redazione
2 Min Read

Dopo l’arrivo di Tomas Rincon e Andrea Conti, altri due giocatori potrebbero arrivare alla Sampdoria in questi primi giorni di calciomercato. I blucerchiati, infatti, sono alla ricerca di rinforzi che possano aiutare la squadra fin da subito. In particolare, da quanto riporta Alfredo Pedullà, quest’oggi dovrebbe tenersi l’incontro decisivo con il Karagumruk, per l’approdo di Fabio Borini a Genova. L’ex Milan sarebbe il primo obiettivo in quel ruolo e la Sampdoria vorrebbe provare ad acquistarlo a titolo definitivo. Anche lo stesso giocatore si sarebbe mostrato favorevole a questo trasferimento ed è quindi probabile che l’esterno possa vestire la maglia blucerchiata ben presto.

- Pubblicità -

La trattativa per Borini, però, non è l’unica che potrebbe chiudersi quest’oggi. Da alcune indiscrezioni riportate da Sampnews24, anche quella relativa allo scambio tra Verre e Lykogiannis con il Cagliari starebbe per chiudersi. Le parti, infatti, si sarebbero incontrate ieri a Milano e avrebbero stabilito le cifre dell’accordo. L’operazione, quindi, potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore. Questa, però, non è l’unica trattativa tra Sampdoria e Cagliari, perché nella giornata di ieri i blucerchiati avrebbero chiesto ai sardi informazioni anche per Martin Caceres, che i rossoblù avrebbero messo sul mercato. Anche in questo caso, sempre da quanto riporta la testata, ci sarebbero stati importanti passi avanti, perché il giocatore avrebbe espresso la sua volontà di approdare a Genova, preferendola alle alternative, che sarebbero Salernitana e Karagumruk. Gli sviluppi di questa operazione, quindi, si attenderebbero nei prossimi giorni, ma dall’ambiente trapelano ottimismo e sensazioni positive a tal riguardo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…