Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda in Serie A: nuova idea per l’attacco

Redazione
2 Min Read

In casa Sampdoria si è alla ricerca di alcuni rinforzi in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Dopo l’arrivo di Giampaolo sulla panchina, infatti, i blucerchiati starebbero cercando degli innesti mirati per accontentare il tecnico e provare a risalire dalla lotta salvezza. In particolare, le due zone del campo, in cui il club si starebbe concentrando sarebbero la trequarti e quello d’attacco.  Per quanto riguarda il trequartista, in questo calciomercato la Sampdoria dovrebbe aver chiuso per Sabiri dell’Ascoli, anche se il sogno consisterebbe nel riuscire ad arrivare a Carrascal.

- Pubblicità -

Per il reparto offensivo, invece, sono tanti i nomi che sono trapelati negli ultimi giorni, a partire da un possibile ritorno di Defrel, fino a Supryaga, passando per un rientro dal prestito di Manuel De Luca. Al momento, però, in pole position sul taccuino del ds Faggiano sembrerebbe esserci Jean-Pierre Nsame, attaccante dello Young Boys. Per questo calciomercato la Sampdoria non avrebbe smesso, in ogni caso, di guardare in giro e ora starebbe valutando un altro giocatore della Serie A. Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i blucerchiati avrebbero intenzione di inserirsi per Kevin Lasagna, di proprietà dell’Udinese, in prestito al Verona. Su di lui, però, ci sarebbe anche la Lazio, ma il club ligure potrebbe comunque fare un tentativo.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎥 “È passata la Roma”, esulta il Bayer Leverkusen: la reazione di Xabi Alonso VIDEO

Dopo il confronto dello scorso anno, Roma e Bayer Leverkusen si ritrovano in semifinale di Europa League. Fuori dal campo la partita è già iniziata. Infatti, sui social è diventato…

🥵 Fiorentina, fatica e obiettivo raggiunto: ostacolo Bruges

Sono serviti i tempi supplementari alla Fiorentina per superare il Viktoria Plzen e raggiungere per il secondo anno consecutivo le semifinali di Conference League. Una partita che sembrava maledetta, dominata…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🌊 Spezia-Sampdoria, il pronostico di Serie B: derby da Under

Torna la Serie B, sempre più in dirittura d'arrivo per ciò che riguarda la regular season, prima di intraprendere le entusiasmanti campagne di playoff e playout. Il 34° turno del…

❤️ Verona-Udinese, il pronostico di Serie A: risultato esatto per cuori forti

Volata salvezza sempre più incerta ed entusiasmante in una Serie A che si appresta a disputare la 33ª giornata di campionato. Sabato 20 aprile, lo Stadio Marcantonio Bentegodi farà da…