Calciomercato Sampdoria, idea a sorpresa dal Milan: la richiesta di Giampaolo

Redazione
1 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il club blucerchiato ha da poco conosciuto un cambio in panchina. L’addio di D’Aversa fa spazio a Marco Giampaolo, giunto alla propria seconda avventura sulla panchina doriana. Il ‘maestro‘ porta con sé la necessità di chiudere certi acquisti sul calciomercato. Il plasmare la squadra attorno ad un allenatore, specie se quest’ultimo è alla ricerca di un tipo specifico di gioco, diventa cruciale, ancor più se in ballo c’è la salvezza del club.

- Pubblicità -

Dalle richieste de ritorni di Defrel e Linetty fino al colpo Sensi. La Samp cambia cercando rinforzi importanti da regalare a mister Giampaolo. Una nuova trattativa potrebbe essere intavolata nelle prossime ore, proprio su richiesta diretta del neotecnico blucerchiato. Secondo Todofichajes Samuel Castillejo, ala spagnola in uscita dal Milan, rientrerebbe nelle mira del tecnico ex Torino. Giampaolo ha già allenato Castillejo nel proprio periodo al Milan, e ora gradirebbe riaverlo con sé nella sua Sampdoria 2.0.

L’idea dello spagnolo sarebbe volta a rinforzare l’attacco sugli esterni per il primo grande colpo di calciomercato per la Sampdoria. La trattativa dovrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il Milan tuttavia, vorrebbe liberarsi definitivamente di Castillejo, propendendo dunque più per l’ipotesi trasferimento definitivo.

- Pubblicità -