Menu

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, il neo acquisto Torregrossa: “Voglio imparare ancora”

Ernesto Torregrossa, 28 anni, è il nuovo attaccante della Sampdoria. Intervistato dal Secolo XIX, ha parlato della sua nuova esperienza: “Arrivo alla Samp maturo e per certi versi è un vantaggio. Ci arrivo con la voglia di imparare dagli altri per migliorarmi. E qui, tra il campo e la panchina, di maestri ne avrò tanti.”

LEGGI ANCHE Sampdoria, come cambia l’attacco con l’arrivo di Torregrossa

Spazio anche per parlare del suo idolo di sempre, Batistuta: “Se ho i capelli lunghi è per lui. Quando ero bambino mi ispiravo a Batigol. Poi, sicuramente siamo diversi, io gioco come prima punta e sono forte fisicamente, anche di testa. Ho giocato in tanti moduli, mi adatto se devo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.