Menu

Carlo Osti

Calciomercato Sampdoria, in arrivo un altro rinforzo: conferme dalla Liguria

La Sampdoria è scatenata sul mercato. Dopo l’acquisto di Torregrossa, ex attaccante del Brescia, è in arrivo anche Sanasi Sy, esterno classe 1999 in forza all’Amiens, squadra francese che milita nella Ligue 2, paragonabile alla Serie B italiana.

LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella favorito su Keita

A confermarlo è proprio il direttore sportivo Osti, che prima del match contro lo Spezia parla di trattativa in corso: “Stiamo provando ad acquistare questo ragazzo, speriamo la trattativa vada in porto. È un giovane, vorremmo costruire qualcosa a livello di patrimonio. È anche bravo tecnicamente, veloce e dinamico. Vediamo, siamo all’inizio della trattativa.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.