Calciomercato Sampdoria, non solo Coda: un bomber dalla Serie A

La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante da portare alla propria corte nell'immediato: sul taccuino non c'è solo Coda, ma anche un bomber proveniente dalla Serie A

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino CagliariGenoaSampdoriaSerie ASerie B

Con l’inizio della nuova stagione che si avvicina sempre di più, a prendersi la scena è il calciomercato. Sono molti i club attivi in questa finestra temporale e tra questi è impossibile non citare la Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, starebbe spingendo più che mai per andare alla ricerca di un attaccante che faccia al caso di Andrea Pirlo.

L’idea sarebbe quella di puntare su un bomber di razza che possa trascinare la Sampdoria a suon di gol. Proprio per questo motivo, tra i nomi più in voga, ci sarebbe quello di Coda. Il bomber di proprietà del Genoa sarebbe l’obiettivo numero uno del club blucerchiato, ma molto dipenderà anche dalla volontà del Grifone. La società rossoblù non lo lascerà partire così facilmente, soprattutto in direzione Doria.

Coda, però, non sarebbe l’unico grande obiettivo della Samp. Infatti, se l’affare per il classe ’88 non dovesse andare a buon fine, il club blucerchiato avrebbe un altro asso nella manica. Un nome importante e che viene direttamente dalla Serie A.