Calciomercato Sampdoria, porte girevoli: tre ingressi e tre uscite per Stankovic

Porte girevoli in casa Sampdoria: pronte tre entrate e tre uscite nelle ultime ore del calciomercato invernale

Michael Montani  - Autore
6 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il tempo stringe per la Sampdoria visto che la dead line imposta per evitare i punti di penalizzazione è vicina. Entro il 16 febbraio i liguri dovranno versare ai propri calciatori gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre e visto che l’ultima assemblea dei soci utile, programmata per il 2 febbraio molto probabilmente sarà deserta come le precedenti, sarà difficile evitare tale penalità.

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria @livephotosport
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria @livephotosport

A tal proposito il Consiglio di amministrazione ha incontrato a Milano i rappresentanti dell’istituto di credito che sarebbe disposto a erogare un finanziamento ponte, ma chiede garanzie. Il problema sta proprio qui, perché la situazione blucerchiata con un proprietario praticamente fantasma come Massimo Ferrero che non ha intenzione di cedere il club a nessun investitore può presentare poche sicurezze a Banca Sistema.

L’unica notizia positiva per i tifosi doriani arriva dal mercato che finalmente sembra essersi sbloccato dopo che gli ultimi colpi, che poi sono stati anche i primi, sono arrivati ad inizio mercato. In questa giornata il coordinatore tecnico Mattia Baldini metterà nero su bianco un contratto a due calciatori. SCOPRI IL PRIMO CALCIATORE>>>

Condividi questo articolo