in

Calciomercato Sampdoria, si accelera per Verdi: ostacolo Venezia

La Sampdoria avrebbe accelerato per l’arrivo di Simone Verdi in questo calciomercato, ma anche il Venezia sarebbe interessato al giocatore

Simone Verdi, attaccante del Torino
Simone Verdi, attaccante del Torino (foto [email protected])

Dopo gli arrivi di Tomas Rincon e Andrea Conti, la Sampdoria starebbe continuando a cercare rinforzi sul fronte calciomercato, per provare a togliersi dalla lotta salvezza. In particolare, un nome che negli ultimi giorni è stato accostato al club blucerchiato è quello di Simone Verdi, attaccante in forza al Torino. Da quanto riporta Tuttosport, questa trattativa avrebbe già preso il via e le parti avrebbero avuto parecchi contatti ultimamente per fare in modo che vada in porto. La formula su cui si starebbe lavorando è quella di un prestito con diritto di riscatto. Inoltre, il giocatore, che percepisce 1,7 milioni di euro lordi a stagione, ne dovrebbe ricevere anche 1,5 e i granata vorrebbero che una parte di essi andasse a carico del club ligure.

In ogni caso, un ostacolo alla trattativa potrebbe essere rappresentato dal Venezia. Da un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport, infatti, il club veneto nelle ultime ore avrebbe sondato il nome di Simone Verdi, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Al momento pare che sia solo un interesse da parte dei lagunari, ma, se dovessero sorgere dei problemi relativi all’operazione tra Sampdoria e Torino, allora sarebbero pronti a tentare l’affondo. Insomma, i blucerchiati cercheranno, molto probabilmente, di chiudere il prima possibile la trattativa in modo tale da non rischiare di essere beffati dal Venezia.