Menu

Tonelli

Calciomercato Sampdoria, svolta Tonelli: ritorno ad una condizione

La Sampdoria è pronta ad affrontare il mese di gennaio che, in un modo o nell’altro, potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per i blucerchiati. Non solo alcune importanti partite per provare a mettere da parte quanti più punti possibili per raggiungere la salvezza, ma anche il calciomercato invernale che potrebbe dare nuova fondamentale benzina alla squadra di Ranieri, che sarebbe al momento a caccia di occasioni in entrata. Tra i vari reparti da rinforzare ci sarà senza dubbio quello difensivo che, complice l’infortunio di Ferrari, potrebbe necessitare di qualche ritocco.

Calciomercato Sampdoria, dal Napoli può tornare Tonelli

Uno dei profili sondati dalla Sampdoria per donare nuove soluzioni e allungare la lista delle scelte di Ranieri nella retroguardia sarebbe quello di Lorenzo Tonelli. Come spiega Il Mattino, il giocatore si sarebbe detto entusiasta del ritorno a Genova tra le fila dei blucerchiati, ma avrebbe posto dei paletti per l’eventuale chiusura dell’operazione: il difensore vorrebbe lasciare Napoli ma solamente a titolo definitivo e quindi non in prestito come avvenuto nella sua scorsa esperienza all’ombra della Lanterna. Non solo dunque operazioni in attacco, ma anche colpi in difesa: la Sampdoria è pronta a giocarsi il tutto per tutto nel calciomercato di gennaio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.