in ,

Calciomercato Sassuolo, asta per Boga: sirene dalla Spagna

Boga
Jeremy Boga, esultanza per il gol del 3-2 (foto by @imagephotoagency)

Il mercato del Sassuolo è infuocato, ma riguarda principalmente le uscite. Come abbiamo raccontato negli scorsi giorni, sono tanti i talenti del club emiliano finiti nella lista di grandi squadre, non solo italiane ma anche straniere. Su Manuel Locatelli, Giovanni Carnevali si è espresso in merito all’interesse della Juventus, ribadendo l’intenzione di trattenere il centrocampista, qualora le offerte non siano irrinunciabili. Si va verso una permanenza dell’ex Milan al Sassuolo, almeno per un’altra stagione. Discorso differente è, invece, quello che riguarda Jeremie Boga, calciatore su cui hanno messo gli occhi diversi club, tra cui il Napoli a cui si aggiunge un timido interesse dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Inter, il pronostico gratuito di Betadvisor.com
Carnevali
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, oltre al Rennes spunta l’offerta del Siviglia

L’a.d. Carnevali ha confermato l’interesse del club partenopeo, evidenziando l’ottimo rapporto tra lui e De Laurentiis e affermando che qualora ci fossero delle offerte concrete il Napoli avrebbe una corsia preferenziale sull’acquisto di Boga. Gli scenari durante il calciomercato sono sempre imprevedibili e cambiano rapidamente, infatti negli ultimi giorni si è fatto sotto il Rennes, come riportato da Tuttosport, che avrebbe offerto 15 milioni più 5 di bonus ai neroverdi. Il club di Roberto De Zerbi, però, valuta l’ex Chelsea 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, la ricerca per il dopo Ibrahimovic conduce a Genova

Il colpo di scena arriva dalla Spagna: secondo Le10Sport, pare che il Siviglia sia pronto a sborsare la cifra richiesta dalla società per accaparrarsi il calciatore francese. I vincitori dell’ultima Europa League dopo aver riportato in Andalusia Ivan Rakitic, potrebbero chiudere il colpo Boga addirittura nei prossimi giorni, bruciando sul tempo tutte le concorrenti tra cui si è inserito anche il Marsiglia (città nativa di Boga). Il mercato è appena cominciato, ma sembra che il Sassuolo presto possa ritrovarsi con le spalle al muro, dovendo cedere ai corteggiamenti per il suo gioiello classe ’97.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Douglas Costa, centrocampista della Juventus, in prestito al Bayern Monaco

Juventus, proseguono gli allenamenti: Douglas Costa in gruppo

Leo Messi

Messi spiazza tutti: resta al Barcellona?